Formaggio fresco della mozzarella del latte della Buffalo (2010417)
Articolo no. : | F63907 |
Prodotti freschi fatti con il latte del bufalo:
- Formaggio fresco della mozzarella
- Formaggio fresco di ricotta
- Burro
Il Company è situato in Campania, in Southern Italia. Ciò è la zona che fornisce la fonte per il – del Mozzarella di Bufala Campana un formaggio puro e fresco ottenuto direttamente trasformando il latte intero di 100% dai bufali con attenzione selezionati elevati sui poderi migliori e da bestiame alzato negli stati della semi-libero-gamma ed alimentato su erba, su mais, su foraggio, su fieno, su crusca e su paglia.
L'organizzazione possiede una fabbrica fornita dell'apparecchiatura più aggiornata. Questa funzione si estende sopra una superficie di intorno 2.000 tester quadrati con i 8.000 tester quadrati più ancora utilizzati per caricamento e scaricare, parcheggio dell'automobile, ecc.
Il prodotto principale di Company è Mozzarella di Bufala Campana DOP in vari figure e formati:
- sfere da 25-500g
- intrecciature da 125-500g.
- disposizioni speciali a richiesta fino a 3kg nel peso.
Il Company inoltre produce
- ricotta fresco, omogeneizzato e pastorizzato,
- burro
esclusivamente fatto dal latte del bufalo.
Il – di qualità nel più vasto senso del – di termine realmente è l'obiettivo principale del Company: la qualità del prodotto, qualità di servizio di cliente, qualità delle materie prime, interamente ha complementato da una dedica unflagging a soddisfazione di cliente.
Con vista a raggiungere questo obiettivo, il Company ha raggiunto le seguenti certificazioni di qualità:
- Iso (il International Organization for Standardization), iso 9001 di Standard
- Il Company è conforme ad un sistema molto rigoroso di HACCP (Hazard Analysis e Critical Control Points), così permettendo che i relativi prodotti siano esportati ai paesi compreso la Francia, la Germania e gli Stati Uniti, in cui ci sono regolazioni estremamente rigorose sul permesso importare le merci.
- Come membro del Consortium per il Protection di Buffalo Mozzarella di Campania con condizione di PDO (Protected Designation di Origin), l'organizzazione è conforme ad ulteriore certificazione del prodotto.
- BRC (consorzio al minuto britannico)
- SFI (statistiche finanziarie internazionali) (norma alimentare internazionale)
- Il Company inoltre aderisce alle disposizioni come indicato da regulation CE 178/2002 riguardo al traceability del prodotto lungo la catena di produzione.
I desideri di Company da ottenere in tocco con gli importatori ed i grossisti interessati ad alta qualità ed ai latticini certificati da Southern Italia.
Paesi dell'obiettivo: La Russia, Cina, Australia