Sensore di inclinazione digitale per antifurti
Articolo no. : | D46121 |
Particolari del fornitore
Paese
: Turchia
Dello stato
: Istanbul
Città
: Istanbul
Indirizzo
: Namik Kemal Mah. , Cengiz Topel CAD, No: 108, Umraniye
TEL: 90-216-4816643
Fax
: 90-216-4816643
Sala d'esposizione in linea
:
1 Prodotti
Il DTS Guardial è un moderno rivelatore di veicolo, sistema di sicurezza, rilevamento auto e moto inclinazione del corpo
Il DTS Guardial è un moderno rivelatore di veicolo, sistema di sicurezza, rilevamento auto e il corpo cambia moto inclinazione:
- La macchina rileva sia il tentativo di furto auto, rilevando traino di una macchina e rileva il tentativo di furto ruota, rilevando il sollevamento di una macchina.
- Alla motocicletta, il DTS rileva la modifica del passo moto e rullo durante il tentativo di furto.
Il principio di base del funzionamento del dispositivo è la misurazione della forza di gravitazione decomposizione su due assi perpendicolari in un unico piano per la manutenzione del sensore accelerometro libera realizzati in tecnologia MEMS. Modificando la posizione spaziale corpo macchina, la decomposizione della forza gravitazionale sulle variazioni sensori assi, dando così l'informazione desiderata. Il sofisticato algoritmo di corpo del veicolo inclinazione supervisione è implementato in micro regolatore del rivelatore. A causa di interfaccia universale, il rilevatore può essere integrato con sistemi di veicoli quasi tutti di sicurezza, proteggendo l'auto o moto.
Vantaggi:
- Alta sensibilità
- Resistenza alle perturbazioni e cambiamenti di temperatura ambiente
- Sensibilità direzione orizzontale indipendente - i parametri del rivelatore si ottengono se il sensore è posizionato fino a 45 gradi in verticale contro qualsiasi direzione sul piano orizzontale.
La mancanza di regolamentazione, facilità di installazione e alta sensibilità rendono il Guardial DTS un dispositivo affidabile per rilevare l'inclinazione cambia auto.
Installazione / montaggio suggerimenti / rivelatore Guardial DTS deve essere installato nella parte centrale del corpo vettura, fino a 40deg contro il piano orizzontale. La direzione nel piano orizzontale non influisce sensibilità del rivelatore.
Se il rivelatore è stato integrato con il sistema di sicurezza del veicolo, il cavo bianco / accensione di ingresso / dovrebbe essere tagliata e deve essere lasciato libero. In caso di integrazione con il sistema di tracciamento dei veicoli, il cavo bianco deve essere collegato a circuiti in presenza di tensione dopo aver acceso il motore.
Il dispositivo non richiede alcuna regolazione e la sua sensibilità è programmato in fabbrica per rilevare l'inclinazione maggiore di 1.5deg.
Il rilevatore inizia a lavorare in 60 secondi dopo l'accensione. In caso di continuo lo stato di accensione, il controllo inclinazione inizia dopo 60 secondi da spento il motore.
Durante questi 60 secondi, la procedura di calibrazione del sensore viene eseguita e la posizione spaziale vettura ferma viene riconosciuto.
Dati Tecnici:
Tensione di funzionamento: 9V a 16V DC
Consumo di corrente: <4,5 mA
Sensibilità: <1,5 gradi
Campo di temperatura: -35 - 85 c
Tempo di risposta: <1,3 s
Tempo di rilevamento (dopo l'accensione) 60s
Tempo uscita Trigger: 1s
Tempo morto dopo scatto: 2s
Allarme capacità di carico di uscita: Max.100ma
Dimensioni: 55x21x7 millimetri