Fale Conosco |Mappa del sito

Casa » Elenco prodotti » Ambiente » Trattamento delle acque » Sistema di trattamento delle acque » Trattamento delle acque per emodialisi

Trattamento delle acque per emodialisi - HD

Trattamento delle acque per emodialisi

Articolo no. : HD
Particolari del fornitore
Paese : Taiwan
Città : Pingtung County 900
Indirizzo : No.2,S. 1st Rd., Pingtung City
TEL: +886-8-7511181
Fax : +886-8-7513525
Sala d'esposizione in linea : 64 Prodotti
Nei primi giorni di HD (emodialisi), acqua potabile della città è stato utilizzato di routine per preparare dialisato. L'ipotesi fatta in quel momento era che se l'acqua potabile da un sistema di trattamento delle comunità acqua era potabile era anche sicuro da usare per HD. Come trattamento cronico con HD è diventato più popolare e diffusa, ha iniziato ad accumulare prove chimiche e microbiologiche che collega idrica contaminanti a reazioni avverse nei pazienti. Specificamente, è stato trovato che prodotti chimici organici e inorganici nell'acqua usata per preparare dializzato potrebbe diffondono attraverso la membrana dializzatore e immettere il sangue del paziente (2). Ora conto che la qualità dell'acqua utilizzata per la preparazione di dializzato è un aspetto estremamente importante di HD. Alcune delle lesioni dialisi pazienti più gravi riportati in letteratura medica sono correlati al trattamento dell'acqua inadeguata o non corretta.

Un sistema di trattamento delle acque fornisce acqua in cui i livelli di contaminanti noti per essere tossici per i pazienti in dialisi sono costantemente mantenute al di sotto dei limiti raccomandati (Tabella 2). In pratica, un sistema di trattamento dell'acqua utilizza diversi dispositivi e procedimenti per il trattamento dell'acqua adeguato perché diverse sostanze vengono rimossi con diverse modalità applicate in serie. La qualità della fornitura di acqua, la quantità di acqua considerazioni richiesti ed economico tutti un ruolo nella scelta di questi dispositivi e la loro combinazione. In generale, non esiste schema che definisce una norma di prodotto acqua per tutte le unità HD, il numero e l'ordine dei dispositivi nel sistema deve essere predisposto per meglio si adattano alle esigenze di ogni data unità.

Tabella 2. L'Associazione per l'Avanzamento della medicina Strumentazione: HD standard di qualità dell'acqua: livelli massimi di contaminanti chimici (3).

Contaminanti

Livello massimo consigliato (mg / L)

Contaminanti

Livello massimo consigliato (mg / L)

Calcio

2 (0,1 mEq / L)

Solfato

100

Magnesio

4 casi (0,3 mEq / L)

Rame, bario, zinco

0,1

Sodio

70 (3 mEq / L)

Alluminio

0,01

Potassio

8 (0,2 mEq / L)

Arsenico, piombo, argento

0,005

Fluoruro

0,2

Cadmio

0,001

Cloro

0,5

Cromo

0,014

Clorammine

0,1

Selenio

0,09

Nitrato

2

Mercurio

0,0002


Abbiamo avuto successo nello stabilire il nostro marchio e la vendita al mercato internazionale grazie alla nostra eccellente qualità e il servizio di

Trattamento delle acque per emodialisi

. Fornire i migliori prodotti di qualità conformi alle esigenze culturali del cliente è il fine ultimo di noi.