Rilevatore di fumo
Articolo no. : | SMD-RF06 |
Particolari del fornitore
Paese
: Taiwan
Città
: New Taipei City 23144
Indirizzo
: 7F-7, No.94, Baozhong Road, Xindian District
TEL: +886-2-29160823
Fax
: +886-2-29160841
Sala d'esposizione in linea
:
63 Prodotti
Smart Home RF serie _ Rivelatore di fumo
- SMD-RF06 è uno dei rilevatori di fumo intelligenti IOT che utilizza la tecnologia di rilevazione del fumo fotoelettrico. Il principio del rilevamento del fumo fotoelettrico è che solitamente il ricevitore luminoso all'interno del rilevatore di fumo riceverà continuamente la luce dall'emettitore, tuttavia, mentre il fumo entra all'interno del rilevatore, parziale della luce ricevuta sarà bloccata dal fumo e mentre il volume della luce si sta abbassando Limite di allarme, l'allarme verrà rilasciato immediatamente.
- Normalmente, quando erano in costruzione normali case o edifici, in base ai regolamenti antincendio, devono progettare e installare uno o più rilevatori di fumo sul soffitto in cucina o in un altro luogo con apparecchiature di calore e quindi collegare con il responsabile della sicurezza domestica per spingere un allarme a Ricevitore antincendio della comunità o dell'edificio per evitare che il fuoco si espande e si diffonda.
- SMD-RF06 fa sì che le persone utilizzino solo un APP su smartphone o pad per controllare se si verificano o meno fumo o anche un incendio, ed è solo che offre una re-decorazione non necessaria, installazione veloce e opzione di trasmissione wireless per migliorare la potenza di auto-salvataggio e la casa Livello di sicurezza, non intende sostituire o esistere invece rivelatori di fumo.
- SMD-RF06 necessita di una batteria alcalina DC 9V come alimentatore e utilizza l'ABS in ritardo per fare il suo caso. C'è una lampada a LED sul coperchio superiore, mentre un lampeggiante su di esso ogni 40 secondi, significa Monitoraggio; E un rapido lampeggiamento con il buzzer ogni 0.5 secondi significa che il fumo è sopra il limite di allarme o il fuoco sta accadendo. L'allarme antincendio viene emesso se il fumo blocca continuamente la luce ricevuta oltre il 15% per 30 secondi.