Solid Oxide Fuel Cell
Articolo no. : | A4 |
Particolari del fornitore
Paese
: Taiwan
Città
: Taiwan(ROC)
Indirizzo
: No.59, Dade Rd. Xinhua Dist., Tainan City 712
TEL: +886-6-5983553
Fax
: +886-6-5980753
Sala d'esposizione in linea
:
44 Prodotti
rivestimenti di ossido di lantanio con alcune altre composizioni hanno caratteristiche di buona conduttivo e resistente alla corrosione. Il materiale è normalmente utilizzato in sistemi di celle a combustibile ad ossidi solidi (SOFC). La composizione dipende dalle condizioni di funzionamento dei sistemi.
(1) lantanio stronzio ferrite di cobalto (LSCF), che è chiamato lantanio stronzio cobaltite ferrite, è un materiale ceramico del gruppo ferrite. È una struttura perovskite esagonale distorto e di colore nero. È un ossido di fase contenente lantanio (III), ossido di stronzio, ossido di cobalto e ossido di ferro (o di ossido di ferro di cobalto). materiali LSCF sono di solito usati come catodi in applicazioni di temperatura SOFC intermedi e di ossigeno membrane permeabili che separano l'ossigeno dall'aria. Le applicazioni tipiche di LSCF sono strati catodo in SOFC (celle a combustibile ad ossidi solidi) del sistema e di ossigeno membrane permeabili in separatori di gas.
(2) lantanio stronzio manganite (LSM) è un materiale ceramico ossido con la formula generale La1-xSrxMnO3, dove x descrive il livello di doping. Ha una struttura cristallina di perovskite-based. Per la forma ABO3 generale, i siti 'A' sono di solito occupati da lantanio (La) e stronzio (Sr) atomi, ei siti 'B' sono occupati da manganese (Mn) atomi. In altre parole, il materiale è costituito da manganito di lantanio e alcuni degli atomi lantanio sono drogato con stronzio (Sr) atomi. LSM può anche essere considerato come il lantanio manganito (LaMnO3) lega con stronzio manganite (SrMnO3). LSM è generalmente utilizzato nelle celle a combustibile ossido solido con YSZ elettrolita. Questo materiale catodico è usato anche come una barriera di evaporazione per evitare intossicazioni catodo in interconnette ricchi di cromite (o lastra bipolare). Il suo coefficiente di dilatazione termica è simile a YSZ elettrolita e ha buone prestazioni elettrochimiche sopra 800 ° C, che è una temperatura di funzionamento di alcuni sistemi SOFC. Oltre agli usi tipici di rivestimento protettivo per limitare l'evaporazione di cromo da interconnessioni ricchi di cromite in SOFC, LSM può anche essere considerato come un buon catalizzatori e sensori di gas.
Inoltre Metal Tech (PMT) fornisce servizi di rivestimenti protettivi e funzionali, come rivestimenti isolanti resistente all'usura, resistente alla corrosione, resistente all'erosione, conduttivo. Il nostro servizio di rivestimento termico è completamente personalizzato. scelte di processo dipendono le esigenze del cliente e dei materiali scelti. Per qualsiasi domanda sul trattamento delle superfici e la valorizzazione, non esitate a darci il messaggio o e-mail. Diamo il benvenuto per la discussione con te.