Prolact
Articolo no. : | P57212 |
Un'immunità materna a base di latte probiotic
Prolact
Un'immunità materna a base di latte probiotic
— Probiotic di PROlact basato sul lacto cinque e sul bifidobacteria isolati dal rumine degli intestini e delle pecore dell'uccello.
Uso. – Che di PROlact un sostituto probiotic al latte materno di immunità ha progettato depositare la microflora favorevole nel tratto gastrointestinale degli animali da fattoria e degli uccelli, stabilizzare la microflora, stimolare i processi metabolici nell'organismo, migliorare l'assorbimento dell'alimentazione ed aumentare il rendimento.
Proprietà
Allevia lo sforzo causato dalla vaccinazione, dal trapianto, dall'uso degli antibiotici, dal cambiamento nelle condizioni di alloggio e dall'alimentazione;
Fa rivivere la morfologia dei villi e delle cripte all'interno del tratto gastrointestinale, ristabilisce la struttura ed il funzionamento delle membrane mucose, attività enzimatica e secretiva del rifornimento di anima, migliora la digestione;
Stimola la produzione dei residui biologicamente attivi come i lysozymes, l'acido lattico, la lisina ed altre che oppress lo sviluppo e lo sviluppo dei microorganismi patogeni.
Migliora il sistema immune ed il rendimento degli animali da fattoria e degli uccelli.
Proprietà biologiche
I microorganismi usati nel processo di manufacturing del prodotto costruiscono una microflora sana nel tratto gastrointestinale e forniscono all'organismo degli animali da fattoria e degli uccelli le sostanze biologicamente attive che migliorano il convertibility dell'alimentazione, le funzioni vitali dell'organismo e la condizione immune generale.
Inoltre, i microorganismi inclusi nella composizione ed il combattimento per il substrato nutriente sono antagonisti contro la maggior parte dei microorganismi patogeni, così impedendo l'emersione del dysbiosis, della salmonellosi, del collibacteriosis e di altre malattie gastrointestinali.
Descrizione dettagliata del prodotto
PROlact consiste degli sforzi dei batteri dell'acido lattico isolati dal rumine degli intestini e delle pecore dell'uccello.
Lattobacillo acidofilo - isolato dal rumine delle pecore, i batteri è resistenti a parecchi antibiotici, compreso streptomicina. È inoltre un produttore di acido lattico. Efficace nella prevenzione e nel trattamento di diarrea e di dysbacterioses.
Del latte di Lactococcus - un produttore della sostanza antibiotica ha denominato la nisina, attiva contro una gamma completa di batteri patogeni, compreso i clostridi.
Faecium dell'enterococco - isolato dal tratto intestinale di una pollo-griglia, usato per combattere dysbacteriosis. Produttore delle vitamine di B.
Lattobacillo plantarum - il microorganismo è un antagonista dei batteri patogeni il E. coli e Salmonella typhimurium.
Pullorum di Bifidobacterium - produce l'acido lattico ed altre sostanze biologicamente attive.
Composizione. Sforzi in tensione dei batteri Lactobacillus acidofili, del latte di Lactococcus, faecium di Enterococcus, lattobacillo plantarum, Pullorum di Bifidobacterium.
Durata d'immagazzinamento. 3 mesi alla temperatura +2… +10°C in un posto scuro ed asciutto. Sostiene la granulazione alle temperature 80-90 di ° C all'interno dei granelli.
Concentrazione. Nessun di meno che 1x108 CFU/G. Average durante la produzione nessuna di meno che 1.5x108 CFU/G.
Sicurezza. Il prodotto è sicuro per gli esseri umani, gli animali, gli uccelli, gli insetti e l'ambiente. Non fitotossico.
biona.biz