Fale Conosco |Mappa del sito

Casa » Elenco prodotti » Chimico » Di plastica, prodotto di plastica » Film PE » Pellicola del PE

Pellicola del PE - PEF-4

Pellicola del PE

Articolo no. : PEF-4
Particolari del fornitore
Paese : Taiwan
Città : Kaohsiung
Indirizzo : No.534, Sec. 2, Jhongjheng Rd., Hunei Dist., Kaohsiung City 82947, Taiwan (R.O.C.)
TEL: +886-7-6908022
Fax : +886-7-6907807
Sala d'esposizione in linea : 48 Prodotti
Materiale del PE hanno una buona caratteristica di resistenza alla trazione, l'allungamento e la bassa temperatura. fragilità. Quindi è adatto per tutti i tipi di industrie. La nostra caratteristica è come qui sotto:
1. Il nostro sacchetto del PE potrebbe essere reso dimensione massima 3800 millimetri di circonferenza. E 'adatto per il confezionamento di dimensione di grandi dimensioni, come il caso di legno, macchina, rullo in acciaio, pallet imballato, mobili, ecc
2. Facciamo pellicola / sacchetto del PE in 100.000 livello clean room. E 's senza macchia è meglio che le stesse industrie.
Abbiamo avuto successo nello stabilire il nostro marchio e la vendita al mercato internazionale grazie alla nostra eccellente qualità e il servizio di

Pellicola del PE

. Fornire i migliori prodotti di qualità conformi alle esigenze culturali del cliente è il fine ultimo di noi.