Vino bianco di qualità italiana (2010308)
Articolo no. : | I41209 |
Vino bianco:
- colore giallo chiaro
- mazzo di distinzione
- gusto un po'acidulous
Il Company è un posto italiano di Farming Cooperative fra le aziende del vino più grandi in Italia e così svolgere un ruolo relativo nell'industria vinicola italiana. È situato in Guardia Sanframondi, un piccolo villaggio nella contea de Benevento in Southern Italia.
È stato fondato in 1960 grazie all'iniziativa fiera di 33 soci ed oggi è il simbolo e l'elica economica della contea intera: Una miscela di arte dicrescita antica e di tecnologie moderne in grado di raggiungere gli obiettivi del mercato sempre più nazionale ed internazionale.
Oggi i conteggi dell'azienda circa 1.000 soci che coltivano l'uva su circa 2.000 ettari di terra collinosa con un'altezza media di 350 ASL. L'uva è trasformata dal Company in vini e spumanti di una qualità superiore.
La produzione annuale è di circa 240.000 hl.
Un vino di alta qualità è il risultato dell'uva di alta qualità che deve essere trasformata giustamente. Per realizzare questo, il Company ha adottato i protocolli che mirano a exalt le caratteristiche intrinseche di ogni varietà dell'uva.
Il vino di White ha più o meno colore intenso di colore giallo della paglia, un profumo fragile e un gusto asciutto, fresco ed armonioso. Confrontato al Guardiolo bianco, il Falanghina ha un colore più pallido, un mazzo di distinzione e un gusto un po'acidulous.
Asciutto e fortemente al gusto di frutta, il vino di Rosato è ottimistico colorato.
Il Red ha un colore vermiglio, con le riflessioni del granato per il tipo “di Riserva„, una fragranza winy ed un po'al gusto di frutta, con un sapore vellutato e morbido. Il Aglianico, con il relativo colore rosso vermiglio, ha un gusto un po'tannico.
Per concludere, lo Spumante, che ha un sapore fresco e di distinzione e una schiuma raffinata e persistente. Questo spumante riempirà i vostri vetri di relative riflessioni morbide di colore giallo della paglia
Il Company desidera ottenere in tocco con gli importatori, i grossisti, gli agenti, aziende di commercio dai paesi dell'obiettivo interessati ai vini dell'italiano di alta qualità.
Paesi dell'obiettivo: La Danimarca, Russia, Stati Uniti