Pasta organica del frumento del grano duro italiano (2010307)
Articolo no. : | I84472 |
- pasta del semolino del grano duro in varie figure
- pasta dell'artigianale e del lasagne
- pasta dell'uovo
- pasta organica
Italian Company situato nel Baronìa, una valle interna in Italia del sud, sui pendii del Apennines, esso è un fornitore di pasta di alta qualità.
Con il relativo proprio laminatoio vicino ad una fabbrica moderna della pasta, il ciclo di produzione completamente è integrato, da frumento a pasta.
L'azienda produce
- pasta del semolino del grano duro nelle figure classiche
- figure bronzo-sporte speciali
- pasta dell'artigianale e del lasagne usando le attrezzature bronze dell'espulsione ed i tempi di lavorazione che eccedono 24 ore
- pasta dell'uovo
- pasta organica fatta da frumento organico certificato e prodotta usando le attrezzature bronze dell'espulsione ed i vasti tempi d'essiccamento (anche grano intero)
- piccola pasta speciale generata per i bambini
Oltre che i relativi propri prodotti bollati, l'azienda inoltre fa la pasta per le etichette riservate di alcune delle catene di distribuzione italiane, inglesi, tedesche ed americane principali.
Ogni pacchetto di pasta subisce 35 controlli di qualità!
Certificazioni:
- Sistema di automobile-controllo di HACCP, garantito dalle certificazioni 9001 e 14001 di iso dell'en di UNI per il Quality del Company e il Environment System,
- Certificazione di EFSIS (Food europeo Safety Inspection Service) che verifica l'applicazione del campione di BRC (Britannici Retail Consumers),
- Certificazione di BioAgriCert per la produzione di farina e di pasta organiche.
- È uno dei primi laboratori della pasta in Italia ricevere Certification del relativo Corporate Responsibility Management System nella conformità a SA8000.
- La certificazione dello SFI (statistiche finanziarie internazionali) (International Food Standard) inoltre recentemente è stata ottenuta.
L'azienda desidera ottenere in tocco con gli importatori, i grossisti e gli agenti così come le aziende di commercio interessate a vendere i relativi prodotti sul loro mercato di riferimento.
Paesi dell'obiettivo: Gli S.U.A., Canada, Messico