Fale Conosco |Mappa del sito

Casa » Elenco prodotti » » Isolamento in lana di vetro

Isolamento in lana di vetro - Thermal Insulation Material_2

Isolamento in lana di vetro

Articolo no. : Thermal Insulation Material_2
Particolari del fornitore
Paese : Taiwan
Città : Tainan Hsien
Indirizzo : 86 Peishihchou, Mingho Village, Shanshang Hsiang
TEL: +886-6-5783070
Fax : +886-6-5783080
Sala d'esposizione in linea : 32 Prodotti
Pacchetto smagliato Needle Fiber Glass su un tessuto di vetro Colth Colth

Coperta di cotone in fibra di vetro con fuoco, isolamento acustico, proprietà di isolamento termico, nessuna infiammabilità, perché la componente principale del silicuro in fibra di vetro (che rappresenta più del 50%), Con infiammabile ad alta temperatura per 3 ore, nessuna deformazione, .
La fonte di calore può bloccare ed isolare efficacemente l'alta temperatura della fibra di vetro, la convenienza di elaborazione, il basso costo, quindi il più ampiamente usato nell'industria.

Le coperte a rullo ad ago in fibra di vetro sono spesso utilizzate in ingegneria meccanica, molti tipi di tubi di scarico, elettrodomestici, caldaie industriali e altri riempitivi possono essere personalizzati spessore, larghezza e densità, possono anche essere basati su dimensioni o elaborazione forniti da un cliente.

Temperatura: 700 ° C
Spessore: 3mm ~ 25mm
Larghezza: 1200mm
Lunghezza e larghezza secondo i requisiti del cliente.

Osservazioni: Applicabile a varie esigenze con isolamento, fuoco, calore e altri materiali funzionali.
Origine: Taiwan

Abbiamo avuto successo nello stabilire il nostro marchio e la vendita al mercato internazionale grazie alla nostra eccellente qualità e il servizio di

Isolamento in lana di vetro

. Fornire i migliori prodotti di qualità conformi alle esigenze culturali del cliente è il fine ultimo di noi.