Fale Conosco |Mappa del sito

Casa » Elenco prodotti » Ambiente » Trattamento delle acque » Componenti di filtraggio » Evolet Anti-media scala

Evolet Anti-media scala - Evolet Anti-Scale Media

Evolet Anti-media scala

Articolo no. : Evolet Anti-Scale Media
Particolari del fornitore
Paese : Taiwan
Città : Pingtung County 900
Indirizzo : No.2,S. 1st Rd., Pingtung City
TEL: +886-8-7511181
Fax : +886-8-7513525
Sala d'esposizione in linea : 64 Prodotti
Introduzione

Carbonato di durezza:
La nostra acqua potabile proviene da acque sotterranee. Questo sotterranee viene costantemente aggiunto su dalle acque piovane. Quando la pioggia passa attraverso l'atmosfera, che si arricchisce di anidride carbonica (CO2). Acido carbonico (H2CO3) è formato dal collegamento di H2O (acqua) e CO2 (anidride carbonica). L'acido carbonico è il solvente di calcio. Dopo la pioggia affonda nel terreno, l'acido carbonico estrae il calcio in pietra ricca di calcio. Attraverso questo processo di carbonato di idrogeno [Ca (HCO3) 2] è formata. Questo processo di estrazione termina quando l'acqua è saturo di calcio. Ciò significa che l'acido carbonico e calcio sono in un acido carbonico - equilibrio di calcio. A seconda della qualità del terreno (quantità di calcio e la quantità di acido carbonico) di calcio più o meno viene estratto in acqua.

Come funziona NSF Certified Evolet Anti-Scala lavoro Media?
Il fattore più importante nello sviluppo di legami di ioni è la superficie. La superficie che favorisce la crescita obbligazioni. Questi legami si formano anche in pipe ad acqua normale. Secondo il "moto browniano delle molecole" un legame viene creato ogni volta che un certo numero di ioni calcio e magnesio incontrano in una certa costellazione. La creazione di legami è completamente casuale. Con la conoscenza di queste superfici abbiamo deciso di sviluppare una superficie che gli ioni di calcio avrebbe accettato come modello e la forma in cristalli. Critico per lo sviluppo dei cristalli è l'entalpia. Questa è l'energia necessaria per formare un cristallo o un nuovo strato di cristalli. Uno sviluppo molto importante nella Evolet anticalcare catalizzatore è che la nanostruttura sulla superficie del catalizzatore diminuisce l'entalpia necessaria da consentire a tutti gli ioni per formare in cristalli, anche in acqua fredda. Complessivamente, Evolet anticalcare media può essere descritto come un modello artificiale che permette a tutti gli ioni di calcio e magnesio per formare in cristalli innocui. Quando i cristalli crescente, perdono la loro presa sui modelli e vengono sciacquati via con il flusso d'acqua. Ora nuovi cristalli si possono formare sul modello.

Esempio tratto dalla vita reale di un modello artificiale
Se si dispone di una soluzione satura di sale in un bicchiere, non cristalli formeranno. Tuttavia, se si mette un filo di lana in acqua, cristalli
inizierà a formare su di esso. Le funzioni di filo di lana come un modello di artifi ciale, riducendo l'entalpia e incoraggiando il sale disciolto per formare un cristallo. Secondo la nuova inchiesta da ingegneri Rotek si consiglia di installare più di polipropilene 5 micron a cartuccia dopo ogni Evolet sistema anticalcare per creare un modello aggiuntivo su un sistema a cartuccia. Vi porterà 2-3 volte maggiore efficienza.


Effetto decalcificazione delle Evolet Anti-Scala dei media
I Evolet Anti-Scale media ha anche un effetto decalcificante su scala già presente nelle tubazioni vecchie, hardware, ecc L'acqua proveniente dal supporto è saturo di CO2 libera. Durezza carbonatica in scala già esistente vengono rimossi con l'acqua satura di CO2 e lentamente galleggiante in acqua. In questo modo scala esistente è di solito fortemente ridotti o eliminati entro 1 o 2 mesi.

Tutta la vita
I certificati NSF Evolet Anti-Scale multimediale funziona chimico, il sale e la manutenzione e ha una durata di 2-3 anni. I Evolet Anti-Scale media non deve essere lavato.

Evolet Anti-media scala
Formula chimica e composizione: Polimero di vetro rivestito
Composizione mineralogica: Modello di ceramica

Proprietà fisiche

Peso volumico

750 kg/m3

Superficie specifica

270 m2 / g

Colore

luce palline gialle

Dimensione delle maglie

0,5-0,8 millimetri

Tolleranza maglia ≤ 0,3 mm

3,0%

Tolleranza dimensione ≥ 1,2 mm

3,0%

Variazione di volume in acqua

Max. 60%

Umido Contenuto

24-28%


Condizioni di funzionamento e capacità di Exchange

Gratuito bordo flusso verso l'alto

60-70%

Servizio di portata

30-50 m / h

Concetto di design a 150 ppm

2,0-3,5 litri per 1000 Portata l / h

Concetto di design a 300 ppm

3,5-6,0 litri per 1000 Portata l / h

Temperatura di esercizio

5-70 C

pH Gamma

6-9

Media a vita

2-3 anni

Chimico libero, senza risacca, nessuna valvola, senza elettricità


Applicazioni

• prevenzione Scala:

Evolet Anti-scala media è applicabile in una vasta gamma di processi di trattamento delle acque, dai sistemi urbani su larga scala ai piccoli unità di trattamento residenziale. Indipendentemente dalle dimensioni del sistema, non ci sono parametri di progetto operativi che devono essere considerati per garantire un efficace, senza nessun problema di Evolet Anti-scala media. Acque sotterranee o superficiali è semplicemente pompata in modalità flusso attraverso una nave Enpress singoli o multipli di pressione con speciale testa di distribuzione del flusso in alto, contenente le Evolet Anti-scala media. Si consiglia di utilizzare uno strato di ghiaia di supporto per la distribuzione dell'acqua meglio. Per migliorare l'efficienza si dimostra per l'installazione 5-20 micron in polipropilene a valle del sistema dopo che il sistema a cartuccia.

Il multiplo disegno recipiente a pressione o è montato in parallelo flusso o flusso Series. Flusso di ciascun recipiente viene misurata e totalizzata per registrare il volume di acqua trattata. Non superare la velocità di flusso consigliata al fine di evitare problemi di funzionamento. Ogni sistema viene progettato con regolazione di flusso a valle della valvola per mantenere il sistema sotto pressione. Per non-stop viene utilizzato come sistema duplex in cui ciascun sistema sta per essere attivati ​​uno dopo l'altro in 20-30 minuti ciclo.

• ristorazione:
Bevande Caffè, Tee, Cola e succo di frutta, macchine da caffè espresso, Vaporizzatori, per lavare i piatti

• Commerciale / Industriale:
Autolavaggi, lavanderie, raffreddatori evaporativi, Hotel, Ospedali, Case

• Residenziale:
Servizio lavanderia, Lavastoviglie, Acqua stufe e caldaie, acqua potabile

Abbiamo avuto successo nello stabilire il nostro marchio e la vendita al mercato internazionale grazie alla nostra eccellente qualità e il servizio di

Evolet Anti-media scala

. Fornire i migliori prodotti di qualità conformi alle esigenze culturali del cliente è il fine ultimo di noi.