I rivelatori della barriera fotoelettrica della porta dell'elevatore possono scoprire se c'è qualcosa sul percorso di chiusura della porta. Le porte si chiuderanno solo se non c'è nulla sul percorso. Questa apparecchiatura impedisce che le porte si chiudano con le mani o con le dita.
Installandolo presso gli ascensori, è possibile assicurarsi che non vi siano danni dovuti al trasporto dovuti alle porte dell'ascensore.
è stata fondata nel 1971 con "Servizio", "Qualità", "Tecnologia" in mente, Gwo Feng Electric Industrial Ltd. si è concentrata sulla progettazione e produzione di ascensori da oltre 30 anni. Con il nostro ascensore "Tair-Ling", speriamo di portare una vita più sicura e più facile al pubblico. A partire dal 1981, abbiamo fatto ogni sforzo nel mercato degli ascensori per passeggeri, nel 1992, con la collaborazione con 3-MAP GmbH GmbH, è stato introdotto l'elevatore VVVF completamente computerizzato ad alta velocità (oltre 2,5 M / sec). Questo ci ha dato una reputazione per la qualità e le prestazioni di livello mondiale, e ci ha portato affari dall'estero, quindi abbiamo creato le nostre filiali in tutto il mondo e abbiamo ottenuto l'omologazione con ascensore per modelli fino a 15 tonnellate da molti altri paesi, alcuni di questi modelli sono stati testati dal governo di Singapore per la porta di atterraggio ignifugo 3CO, e sono ancora i più grandi portali di atterraggio mai testati a Singapore, Siamo onorevolmente diventati il paradigma per i produttori di ascensori taiwanesi nella comunità internazionale. Guardando al futuro, continueremo con la nostra enfasi "Servizio", "Qualità" e "Tecnologia" come nostra competenza principale, al fine di far fronte alla tendenza della globalizzazione e forgiare 「Tail-Ling」 in una prima classe, mondo marchio di fabbrica.