Miniature Electret microfono
Articolo no. : | EM6022N |
Particolari del fornitore
Paese
: Taiwan
Città
: Taoyuan City 32062, Taiwan, R.O.C.
Indirizzo
: 6F., No. 25-2, Ji-Lin Road, Chung Li District. (Chung Li Industrial Park)
TEL: +886-3-4333210
Fax
: +886-3-2617799
Sala d'esposizione in linea
:
100 Prodotti
applicazioni:
- I vantaggi del microfono elettrete a condensatore.
- Trasforma il suono in rapporto segnale elettrico Il miglior design in teoria:
- La progettazione di microfoni a condensatore elettrete è basato sul teorema che utilizziamo carica e scarica moto tra conduttori capacità elettrica. Quando la risposta ultra-sottile o oro-placcatura diaframma Mylar per il livello di pressione sonora, cambia l'elettricità statica tra i conduttori in segnale elettrico direttamente. Poi possiamo ottenere una corretta uscita di impedenza e sensibilità dall'accoppiamento circuito elettrico.
- La caratteristica di riapparire suono originale:
- Per riapparire il suono originale è il massimo delle prestazioni per lo specialista acustica per ottenere. Se controlliamo il disegno di base del microfono, wecan trovare un microfono a condensatore electret può trasformare il suono in segnale elettrico direttamente, perché non solo è realizzato con la tecnica accuratemechanism, ma anche combinare circuito elettrico complicato. Pertanto, con la caratteristica eccellente in anticipo, il microfono a condensatore elettrete deve essere la scelta migliore.
- risposta in frequenza molto selvaggio:
- Diaframma è un componente principale di un microfono di percepire il suono e trasformarlo in segnale elettrico.
- Il materiale e la progettazione meccanica del diaframma decidono l'acustica di un microfono. Grazie al materiale del diaframma è molto sottile e leggero, e può trasformare il suono in segnale elettrico direttamente; la gamma della risposta in frequenza può raggiungere alla frequenza ultra-bassa (sotto i 10 Hz), e l'alta frequenza può anche arriva a supersonici facilmente, che mostra la caratteristica di risposta in frequenza selvatico.