Fale Conosco |Mappa del sito

Casa » Elenco prodotti » Ottica e fotocamera » Microscopio Camera » Microscopio fotocamera digitale

Microscopio fotocamera digitale - MD90

Microscopio fotocamera digitale

Articolo no. : MD90
Particolari del fornitore
Paese : Cina
Città :
Indirizzo :
TEL: +--
Fax : +--
Sala d'esposizione in linea : 41 Prodotti

MSHOT MD90 microscopio fotocamera digitale con standard C-MOUNT può essere collegato a vari tipi di microscopi. Successo ad alta sensibilità e rapido trasferimento dei dati consentono MD90 fotocamera digitale microscopio essere popolare con i clienti del settore medico, il traffico e campi di visione artificiale ecc MD90 permetterai che il tuo lavoro diventa più facile e più efficiente di prima.

I parametri fondamentali:

◆ 9,0 megapixel, sensore CMOS a scansione progressiva.

◆ Nessuna compressione, senza interpolazione.

◆ Supporto ancora la cattura delle immagini (JPG, BMP)

◆ interfaccia USB2.0, fino a 480MPS, non c'è bisogno di alimentazione esterna.

◆ Standard C-MOUNT, resistente involucro in lega di alluminio.

Caratteristiche:

◆ 9,0 mega pixel, fornendo eccellenti immagini di alta qualità e ad alta risoluzione

◆ USB2.0 design lo rende facile da realizzare i collegamenti tra PC e il software camera.The interfaccia dell'applicazione è molto semplice troppo.

◆ Standard C-Mount permette la connessione a qualsiasi microscopio trinoculare standard, come stereozoom microscopio, microscopio metallograph.

◆ Facile da operare con il software di compatibilità Srong operaing. Controllo dell'esposizione automatica, contrasto, luminosità, saturazione, immagine ecc dimensione

◆ Le funzioni video suppor, facili da conservare e trasferire. Aggiunto un proiettore, MD10 può essere utilizzato per l'insegnamento e la presentazione troppo.


Specifica:

Voce

Specificazione

Voce

Specificazione

Sensore

1 / 2.3 "CMOS

Sensibilità

0,44 V / Lux-sec (550 nm)

Risoluzione

Pixel 3488x261Effective

Cavo

USB 2.0 (480 Mbit / sec)

Pixel size

1.75μm x 1.75μm

Potenza

DC 5V 5%

Frame rate

9fps @ 3488 x 2616

Elettricità

≈ 200 mA

30 fps @ 640 x 480

Bilanciamento del bianco

Manuale / Automatico

Otturatore

Elettronico

Controllo di esposizione

10μs-32ms, Auto exposure

Rapporto S / N

40,5 dB

Software

Display / Film / Video

Modalità di scansione

Scansione progressiva

Tem di funzionamento

-30C ~ 70C

Abbiamo avuto successo nello stabilire il nostro marchio e la vendita al mercato internazionale grazie alla nostra eccellente qualità e il servizio di

Microscopio fotocamera digitale

. Fornire i migliori prodotti di qualità conformi alle esigenze culturali del cliente è il fine ultimo di noi.