Fale Conosco |Mappa del sito

Casa » Elenco prodotti » » Chip di crittografia

Chip di crittografia - Security Chip_1

Chip di crittografia

Articolo no. : Security Chip_1
Particolari del fornitore
Paese : Taiwan
Città : TAIWAN(R.O.C.)
Indirizzo : 11F-1-3, NO.16, CHIEN-PA RD., ZHONGHE DIST., NEW TAIPEI CITY 235
TEL: +886-2-82265589
Fax : +886-2-82265181
Sala d'esposizione in linea : 44 Prodotti
AES Encryption controller

Controller OTG USB è integrato nel motore di cifratura / decifratura incorporato. E 'dotato di Advanced Encryption Standard (AES), che una specifica per la crittografia dei dati elettronici stabiliti dal National Institute of Standards and Technologyan. E 'conforme la sicurezza, l'efficienza e la capacità di adattamento. E 'la tecnologia più sicura nel campo della crittografia dei dati.
Il processo di cifratura / decifratura che cifrare / decifrare il funzionamento da software GUI / App sul PC o telefoni, e la questione del firmware di un comando al motore di crittografia del controller. L'algoritmo AES convertirà il file di dati da testo in chiaro a testo cifrato. Assicurarsi che i dati sono al sicuro. Per evitare che i dati non saranno incrinati.
Abbiamo avuto successo nello stabilire il nostro marchio e la vendita al mercato internazionale grazie alla nostra eccellente qualità e il servizio di

Chip di crittografia

. Fornire i migliori prodotti di qualità conformi alle esigenze culturali del cliente è il fine ultimo di noi.