Passanti Interruttore
Articolo no. : | TSA Series |
Particolari del fornitore
Paese
: Taiwan
Città
: Taoyuan City 32062, Taiwan, R.O.C.
Indirizzo
: 6F., No. 25-2, Ji-Lin Road, Chung Li District. (Chung Li Industrial Park)
TEL: +886-3-4333210
Fax
: +886-3-2617799
Sala d'esposizione in linea
:
100 Prodotti
Caratteristiche:
- Snap-in di tipo, che può essere montato direttamente sulla scheda PC.
- Alcuni dei terminali di uscita può essere utilizzato anche come cavi di connessione, rendendo così facile progettazione di circuiti.
- manopole standard sono disponibili.
- Quando regolate in tutti i tipi di apparecchiature elettroniche come i dispositivi audio, dispositivi per ufficio, dispositivi di comunicazione, strumenti di misura, televisori, videoregistratori, set automotive, etc.
- Prodotto di alta qualità
- Un interruttore può essere direttamente manipolata da un essere umano come un segnale di controllo ad un sistema, ad esempio un tasto della tastiera del computer, o per controllare il flusso di corrente in un circuito, come ad esempio un interruttore. Automaticamente interruttori azionati possono essere usati per controllare i movimenti di macchine, per esempio, per indicare che una porta di garage ha raggiunto la sua posizione completamente aperta o che una macchina utensile è in grado di accettare un altro pezzo. Interruttori possono essere azionati da variabili di processo quali pressione, temperatura, portata, corrente, tensione, e la forza, in qualità di sensori in un processo e utilizzati per controllare automaticamente un sistema. Ad esempio, un termostato è un termostato a comando utilizzato per controllare un processo di riscaldamento. Un interruttore che è gestito da un altro circuito elettrico viene chiamato un relè. interruttori di grandi dimensioni possono essere azionati a distanza da un meccanismo di azionamento del motore. Alcuni interruttori vengono usati per isolare energia elettrica da un sistema, fornendo un punto visibile di isolamento lucchettabile se necessaria per prevenire l'azionamento accidentale della macchina durante la manutenzione, o per evitare scosse elettriche.